Blog di poesia - Davide Gualano

"Un giorno come tanti, i miei occhi da sognatrice si sono imbattuti in una incredibile adularescenza, misteriosi rifressi dell'anima di un poeta.
Mi sono immersa in questa antica reminescenza ed in silenzio, ho ammirato tutta la sua maestosa grandezza..."

Questo blog è dedicato a Davide Gualano ed io, come sua fan, ho ritenuto opportuno farvi conoscere alcune sue opere che secondo me non devono passare innosservate. Per chiunque ami la poesia e senta il bisogno di esprimerla o semplicemente commentarla, questo è lo spazio giusto per descrivere ciò che sentite...nel profondo.

mercoledì 16 febbraio 2011

"L'ERRANTE DEL CREPUSCOLO" Recital di Poesie e Canzoni per Voci e Piano ( Brochure )

Splendida opera grafica ed artistica della grande Jeannette della Elios

1 commento:

  1. questo era il progetto iniziale per la locandina da me bocciato, perchè ritenevo che non fosse ben visibile una volta appeso ai muri o alle vetrine, ma ripescato per i volantini, perchè questi vanno tenuti in mano e letti con più calma ed attenzione a distanza ravvicinata...abbiamo curato molto in sede grafica i chiaroscuri in modo da dare una sorta di effetto monumentale e cimiteriale all'immagine, rafforzato dal blu "crepuscolare" delle scritte.
    per quanto riguarda il retro, dove ci stanno le informazioni su orari luoghi e vendite, abbiamo optatoper un grigio sempre cimiteriale che riprende i toni della facciata con l'immagine, prediligendo il carattere gotico medioevale per provlamare l'evento e caratterizzarlo in toni forti, il gotico moderno per le info e il times per le notizie sulla reperibilità del libro, evidenziato appunto in caratteri chiari epigrafati su una sorta di lapide.

    RispondiElimina

Questo Blog parla di poesia, considerata un'arte illustre.
Può non piacervi ciò che leggete, tuttavia il rispetto è la prima regola per lo scambio di idee.