Blog di poesia - Davide Gualano

"Un giorno come tanti, i miei occhi da sognatrice si sono imbattuti in una incredibile adularescenza, misteriosi rifressi dell'anima di un poeta.
Mi sono immersa in questa antica reminescenza ed in silenzio, ho ammirato tutta la sua maestosa grandezza..."

Questo blog è dedicato a Davide Gualano ed io, come sua fan, ho ritenuto opportuno farvi conoscere alcune sue opere che secondo me non devono passare innosservate. Per chiunque ami la poesia e senta il bisogno di esprimerla o semplicemente commentarla, questo è lo spazio giusto per descrivere ciò che sentite...nel profondo.

mercoledì 19 gennaio 2011

L'ERRANTE DEL CREPUSCOLO


L'Errante del Crepuscolo è il titolo della mia nuova raccolta di poesie e canzoni di imminente uscita. Si parla addirittura di giovedì 20 gennaio!
La raccolta ricomprenderà i miei primi due album (Radici della nostalgia e Dal profondo) che già avevo pubblicato due anni or sono nella mia prima raccolta Volevo essere un poeta, Blurb edizioni (ancora ordinabile su Internet per chi fosse interessato), però decisamente riveduti e corretti ed in più il mio nuovo album, Santuario profano, un concept gotico. Concludono la raccolta alcuni testi delle mie canzoni della gioventù più famose e riuscite ed una succosa postfazione.
Un viaggio intrigante e senza tempo attraverso l'animo umano, che scende fino negli inferi, per imparare la compassione e per uscire così a rivedere le stelle.
Grazie a tutti per il vostro appoggio e la vostra
attenzione...cercherò di non deludervi!

Davide Gualano

Prezzo  10,90 + 1,50 spese di spedizione *


* chi fosse interessato all'acquisto può inviare
   un e-mail a nefti72@gmail.com per ricevere tutte 
   le informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo Blog parla di poesia, considerata un'arte illustre.
Può non piacervi ciò che leggete, tuttavia il rispetto è la prima regola per lo scambio di idee.